GEA DOMINA - DONNE DOMINANTI PLAYSTATION (MOBILE)
GEA DOMINA - DONNE DOMINANTI GIOCANO ALLA PLAYSTATION<\/p>
Parlo italiano<\/p>
Sono con la mia amica, io indosso un paio di stivali e la mia amica delle calze velate. Stiamo giocando alla playstation e abbiamo ai nostri piedi 2 schiavi. Li usiamo come poggiapiedi mentre noi li ignoriamo e ci divertiamo. Io poggio gli stivali sulla faccia di uno schiavo e la mia amica si scalda le sue estremità sulla faccia dell’altro schiavo. Premiamo i nostri piedi sul loro viso e quando perdiamo li schiacciamo per sfogarci. Ordino al mio schiavo di tirare fuori la lingua e di pulire le suole dei miei stivali. La mia amica si fa massaggiare i piedini dal suo schiavo. Il mio schiavo è affamato, lecca senza sosta e passa la lingua in tutti gli spazi delle suole per togliere lo sporco. Lo schiavo continua a passare la sua lingua sulle mie suole mentre lo ignoro. È un oggetto, lui per me è inesistente.<\/p>
GEA DOMINA - DOMINANT WOMEN PLAYSTATION (MOBILE)<\/p>
Parlo italiano<\/p>
Sono con la mia amica, indosso un paio di stivali e la mia amica ha delle calze velate. Stiamo giocando alla playstation e abbiamo ai nostri piedi 2 schiavi. Li usiamo come poggiapiedi mentre noi li ignoriamo e ci divertiamo. Io poggio gli stivali sulla faccia di uno schiavo e la mia amica si scalda le sue estremità sulla faccia dell’altro schiavo. Premiamo i nostri piedi sul loro viso e quando perdiamo li schiacciamo per sfogarci. Ordino al mio schiavo di tirare fuori la lingua e di pulire le suole dei miei stivali. La mia amica si fa massaggiare i piedini dal suo schiavo. Il mio schiavo è affamato, lecca senza sosta e passa la lingua in tutti gli spazi delle suole per togliere lo sporco. Lo schiavo continua a passare la sua lingua sulle mie suole mentre lo ignoro. È un oggetto, lui per me è inesistente.<\/p>"
Potrebbe anche piacerti
GEA DOMINA - IL MIO PEDANO PRIVATOGEA DOMINA - IL MIO PEDANO PRIVATO
Feticismo del piede€12.49GEA DOMINA - L'UFFICIO - PARTE 2GEA DOMINA - L'UFFICIO - PARTE 2
Collant/Calze€10.99GEA DOMINA - PULISCI LA CASA E LECCA I MIEI TACCHIGEA DOMINA - PULISCI LA CASA E LECCA I MIEI TACCHI
GEA DOMINA - POGGIAPIEDI E PULITORE DI SUOLA GEA E CLEOGEA DOMINA - POGGIAPIEDI E PULITORE DI SUOLA GEA E CLEO
GEA DOMINA - DONNE DOMINANTI PLAYSTATIONGEA DOMINA - DONNE DOMINANTI PLAYSTATION
GEA DOMINA - CENERARIO UMANO E SPUTACCHIO PERSONALE (MOBILE)GEA DOMINA - CENERARIO UMANO E SPUTACCHIO PERSONALE (MOBILE)
Sputo€9.99GEA DOMINA - Villa delle Dominatrici - 2 soli leccatori e 6 Signore (Mobile)GEA DOMINA - Villa delle Dominatrici - 2 soli leccatori e 6 Signore (Mobile)
Sole L******€8.99GEA DOMINA - Villa delle Dominatrici - Segregazione - Giorno 3: Culto delle stivali, leccata delle suoleGEA DOMINA - Villa delle Dominatrici - Segregazione - Giorno 3: Culto delle stivali, leccata delle suole
GEA DOMINA - L'ESTAZZO (PARTE 1): LECCARE LA SUOLA (MOBILE)GEA DOMINA - L'ESTAZZO (PARTE 1): LECCARE LA SUOLA (MOBILE)
Sole L******€10.99GEA DOMINA - UNA VACANZA CON UN LAMACALZINIGEA DOMINA - UNA VACANZA CON UN LAMACALZINI
GEA DOMINA - DIALOGHI DI POTEREGEA DOMINA - DIALOGHI DI POTERE
Mobile umano€13.49GEA DOMINA - RIPOSO PER LE GAMBE DOPO LA PALESTRAGEA DOMINA - RIPOSO PER LE GAMBE DOPO LA PALESTRA